Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Cristante: “Vincere aiuta a vincere. Periodo duro? Sono stato zitto e ho lavorato”

Cristante: “Vincere aiuta a vincere. Periodo duro? Sono stato zitto e ho lavorato” - immagine 1
Le parole dell'MVP del match: "Abbiamo fatto una grande partita dal primo minuto. Il mister ha messo tanta calma ed esperienza e ci ha riportato sugli standard da cui saremmo dovuti partire"
Redazione

Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match vinto contro il Monza. Queste le sue parole:

Vi siete confermati. "Abbiamo fatto una grande partita dal primo minuto, non è mai facile e i risultati del week-end lo hanno dimostrato. Abbiamo continuato la serie positiva".

Come si spiega la crescita dopo Como? "Vincere aiuta a vincere, abbiamo ritrovato serenità e consapevolezza. Sapevamo da inizio anno di essere una squadra forte, per varie situazioni non eravamo riusciti a dimostrarlo. Il mister ha messo tanta calma ed esperienza e ci ha riportato sugli standard da cui saremmo dovuti partire".

Quest'anno a livello ambientale qualcosa non è andato: come ha trasformato i fischi in applausi? "Stando zitto e lavorando, sono fatto così. I risultati alla fine pagano".

CRISTANTE A DAZN

Quanto volevi una prestazione così? "Era importante, tornavo da un infortunio lungo e sto recuperando. Era importante fare una buona partita e portare a casa i 3 punti per continuare la nostra striscia positiva".

Ci racconti l'occhiata con Ranieri sul tuo gol? "Prima della partita mi fa 'vuoi farmelo un gol su calcio piazzato? È un po' che non arriva' e oggi è arrivato e c'è stato questo scambio di sguardi".

Dieci risultati utili consecutivi. Avete la percezione di fare paura alle altre per l'Europa? "Sì, insomma abbiamo ancora un po' da recuperare perché abbiamo fatto poco all'inizio ma siamo sulla strada giusta. Questo filotto ci ha aiutato a riattaccarci alle altre. Bisogna continuare, i bonus li abbiamo già usati tutti".