La Roma pareggia 1-1 contro l'Atalanta grazie alla rete di nel secondo tempo. Il centrocampista, al primo sigillo stagionale, ha detto la sua nel post-match.
news as roma
Cristante: “Ottima partita, peccato solo un pari. Da qui alla fine tutte finali”
"L'Atalanta non ha dilagato. Contento per il gol, mi mancava"
CRISTANTE A DAZN
Una partita a due facce: che sensazione prevale? E’ stata un’ottima partita, potevamo anche vincerla con l’uomo in più. Abbiamo fatto una partita giusta, siamo stati cattivi, peccato per il finale.
Cosa non ha funzionato nel primo tempo? Non mi sembra che l’Atalanta abbia dilagato, nel finale poi siamo riusciti a costruire anche noi qualche occasione là davanti Potevamo vincerla alla fine, ma va bene così.
Oggi sei tornato nella tua posizione, hai fatti molto bene. Oggi serviva questo. Sono contento per il pareggio, dobbiamo continuare su questa squadra.
Dopo 50 partite è tornato il gol, uno dei tuoi dalla distanza. Sono contento, mi mancava un po’ segnare.
CRISTANTE A ROMA TV
Un risultato dolceamaro. Nel primo tempo siete stati sotto, nel secondo siete riusciti a pareggiare. Contro di loro è sempre difficile, ma abbiamo fatto un'ottima partita. Abbiamo creato gioco anche nel primo tempo, peccato perché non siamo riusciti a fare il secondo gol.
Nel primo tempo l'Atalanta non vi ha fatto uscire bene palla al piede dalla difesa. Sappiamo che loro pressano alto, qualche volta siamo riusciti a uscire bene e a creare occasioni davanti.
Ora il Cagliari e poi il Manchester. Sono tutte finali ormai. Dobbiamo mettere la testa sul Cagliari e fare il nostro meglio a Manchester per raggiungere la finale.
Dedica speciale dopo il tuo gol? Sì, alla mia fidanzata e alle bimbe che sono nate da poco. Il gol è per loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA