Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro il Monza. Queste le parole del centrocampista giallorosso:
news as roma
Cristante: “Dobbiamo iniziare bene. La partita di giovedì l’abbiamo già dimenticata”
CRISTANTE A SKY
Partita che potrebbe essere la terza vittoria di fila, è una grande occasione per voi? "Sì, assolutamente. Fondamentale perché poi c'è anche la pausa, sarebbe importantissimo vincerne tre di fila perché andremmo lì sopra vicinissimo alle prime. Dopola sosta parte un altro bel ciclo".
In questi casi con tante partite di fila dovete dimenticare la stanchezza? Come dovete approcciare la gara di oggi? "Approcciare forte, poco da girarci intorno, dobbiamo partire forte e giocare forte tutti i 90 minuti perché sono una squadra difficile, giocano bene e sono preparati. La partita di giovedì è già dimenticata e siamo qui al 100%".
CRISTANTE A DAZN
Che cosa rappresenta per voi questa partita? “Partita fondamentale. Sarebbe bellissimo vincere tre partite di fila prima della sosta portandoci a pochi punti dalle prime”.
Cosa è cambiato con Juric? “Ha portato cose diverse, più pressing alto uomo contro uomo. C’è sempre la voglia di giocare e di vincere”.
Volete dare una risposta per i tifosi? "Giochiamo per tutti, anche per noi. Vogliamo vincere e andare lì davanti. Faremo tutto il possibile per portare a casa i 3 punti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA