news as roma

Crisanto: “Abbiamo meritato la vittoria. Era il nostro anno, avevo questa sensazione”

"Che paura quando ho visto sbagliare Marchizza...La società ha investito bene, siamo arrivati sempre in fondo e siamo contentissimi"

Redazione

Protagonista nella lotteria dei rigori decisiva per la vittoria scudetto della Roma Primavera parando due tiri dal dischetto, Lorenzo Crisanto al termine della partita e dei festeggimenti sul campo è stato raggiunto dai microfoni di Roma Tv per commentare l'ottima prestazione e l'importante traguardo raggiunto. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto una partita devastante, siamo stati sempre molto ficcanti, complimenti alla Juventus, anche loro hanno fatto una bella partita, ma abbiamo meritato la vittoria è meritata.

I rigori?

"Che paura quando ho visto sbagliare Marchizza... Era il nostro anno, avevo questa sensazione e così è stato."

La parata più difficile?

"La prima, davvero ho dato tutto quello che avevo nelle gambe, ci sono arrivato, menomale."

Dediche?

"A tutta la mia famiglia, noi diciamo di fare sacrifici, ma in primis li fanno loro. Tutte le trasferte, i biglietti del treno... sicuramente a loro, poi alla squadra, siamo un gruppo fantastico."

Due scudetti in quattro anni...

"Due vinti ma anche uno perso. Penso sia l'ennesima dimostrazione del fatto che la società ha investito bene, siamo arrivati sempre in fondo e siamo contentissimi."