news as roma

Corsa Champions, Telles: “Possiamo ancora raggiungere la Roma”

Il terzino crede ancora di poter arrivare al terzo posto per poter disputare i preliminari di Champions, nonostante i cinque punti di ritardo in classifica

Redazione

La corsa al terzo posto si è aperta nuovamente dopo il passo falso della Roma contro il Bologna e l'Inter, vittorioso a Frosinone, crede nuovamente di poter raggiungere l'obiettivo.

Su questo tema è intervenuto su Goal.comAlex Telles, ex Galatasaray, esterno nerazzurro  voluto fortemente da Mancini: "Le qualità di questo gruppo ci potevano consentire di lottare per lo scudetto ma purtroppo quel traguardo è ormai troppo distante. Dobbiamo ora dare sempre il massimo, siamo in condizione di poter conquistare il terzo posto che vale la Champions League. E’ l’obiettivo base per la squadra in questa stagione. Sappiamo che c’è la possibilità e cercheremo di arrivarci. Dobbiamo vincere, senza pensare troppo alle avversarie. Chiaro che un occhio ai loro risultati lo buttiamo sempre, ma la prima cosa dobbiamo fare il nostro lavoro e farlo bene".