Covid-19, allarme Roma: positivi Pellegrini, Fazio e Santon

Il centrocampista era in campo a Genoa, mentre il 33enne argentino era in panchina. Entrambi erano risultati negativo al test effettuati sabato sera alla vigilia della gara

di Redazione, @forzaroma

Allarme Covid-19 in casa Roma. Le ultime tre positività riscontrate in casa giallorossa sono quelle di PellegriniFazio e Santon. L’esito del tampone del centrocampista azzurro e del difensore argentino destano ovviamente maggiore preoccupazione. Se infatti Santon è fuori da una settimana per un problema muscolare e non è stato recentemente a contatto con la squadra, Fazio e Pellegrini si trovavano a Marassi per la trasferta contro il Genoa.  Lorenzo, inoltre, era stato ovviamente autorizzato a prendere parte alla sfida, vista la negatività al test effettuato sabato sera a seguito della sopraggiunta positività al coronavirus del giovane portiere Boer, costretto a far immediato ritorno nella Capitale.

Lorenzo Pellegrini ha confermato l’esito relativo ai test attraverso un post su Instagram: “Ciao a tutti, l’ultimo tampone ha rivelato che anche io sono positivo al Covid-19 e ho iniziato subito la quarantena. Voglio rassicurare tutti, ho qualche sintomo ma sto bene e già da oggi per me scatta il conto alla rovescia per rientrare in campo a disposizione del mister e dei miei compagni!”. 

Per i tre giocatori è previsto nella giornata di domani un ulteriore test per confermare in via definitiva le positività. Hanno invece superato i rispettivi test per l’idoneità Diawara e Calafiori: i due si sono già allenati individualmente, le tempistiche di rientro in gruppo saranno valutate giorno per giorno.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy