news as roma

Copa America, Brasile-Ecuador 0-0. Errore di Alisson, ma il gol di Bolanos viene annullato – VIDEO

Un gol annullato al 66': Bolanos crossa dalla sinistra trovando impreparato Alisson, che si trascina la palla in porta. L’arbitro, però, annulla perché la palla era già uscita

Redazione

Questa notte il Brasile di Dunga è sceso in campo per affrontare la prima sfida della Copa America Centenario contro l'Ecuador. Presente in campo dal 1' minuto il futuro portiere della Roma, Alisson Becker.

Gara vivace fin da subito con un’occasione: prima ci prova Bolanos al 5′ con un tiro da fuori area largo di poco, mentre un minuto più tardi è la volta di Coutinho. Fase di stanca della gara, priva di occasioni vere e proprie fino al 37′ quando Enner Valencia impegna Alisson su calcio di punizione. Nella ripresa grande equilibrio tra le due nazionali, anche se c'è da segnalare un gol annullato al 66': Bolanos crossa dalla sinistra trovando impreparato Alisson, che si trascina la palla in porta: l’arbitro annulla perché la palla era già uscita. L'unica occasione da gol del secondo tempo è per Lucas: anticipa di testa l’uscita fuori tempo di Dreer ma manda la palla a lato di poco. La gara soltanto termina 0-0: la Seleçao stecca la prima.