news as roma

Conte: “Roma è una città stupenda. Garcia è un ottimo tecnico, lo stimo molto”

"La Capitale è una città che ho imparato ad apprezzare venendo qui per il lavoro da ct. I tifosi giallorossi e la società devono stare sereni" ha aggiunto il commissario tecnico della Nazionale

Redazione

Questa sera alle 20.45 l'Italia di Conte scenderà in campo contro la Norvegia per l'ultima partita dei gironi di qualificazioni ad Euro 2016. Il pass per la Francia è stato già staccato con l'Azerbaijan, ma il commissario tecnico non vede l'ora di partecipare alla competizione: «Mondiale ed Europeo sono esperienze che ti porti dietro tutta la vita: io ho sempre invidiato da giocatore il commissario tecnico della nazionale che partecipava ad un europeo o a un mondiale, esserci oggi penso che sia una cosa fantastica. Le ho giocate da calciatore e in quel momento senti l'Italia che soffia e che ti spinge».

Alle offerte di Tavecchio Conte risponde: «Penso che bisogna fare un passo alla volta. Mai dire mai? In tutte le cose, mai dire mai...», le sue parole a RaiSport. L'ex Juve poi fa un commento sulla Capitale: «Roma è un città stupenda, che ho imparato ad apprezzare venendo qui per il lavoro da ct, ma i tifosi giallorossi e la società devono stare sereni; Garcia è un ottimo tecnico, io lo stimo molto».