Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Como-Roma, le formazioni ufficiali di Fabregas e Ranieri

Como-Roma, le formazioni ufficiali di Fabregas e Ranieri - immagine 1
Le scelte dei due allenatori per la sfida in programma alle 18:00 al Sinigaglia: fuori Mancini, Pisilli e Pellegrini. Titolari Celik e Le Fée
Redazione

La Roma è a caccia della terza vittoria consecutiva con Claudio Ranieri in panchina, per un successo esterno che manca dallo scorso aprile. Contro il Como al Sinigaglia i giallorossi scendono in campo senza Dovbyk, non al meglio: Dybala al suo posto a muoversi da punta di riferimento, coadiuvato da El Shaarawy e Saelemaekers; panchina per Pellegrini. Confermata la difesa a tre dove non c'è Mancini ma Celik con Hermoso e Ndicka, mentre a centrocampo è Le Fée ad affiancare Koné e non Pisilli; sugli esterni agiranno Saud e Angeliño. Assenti Cristante e Paredes.

Como-Roma, le formazioni ufficiali

—  

COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti. A disposizione: Audero, Kone, Baselli, Gabrielloni, Cutrone, Iovine, Jasim, Jack, Cerri, Sergi Roberto, Braunoder, Mazzitelli, Verdi, Dossena. Allenatore: Fabregas.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hermoso, Ndicka; Saud, Koné, Le Fée, Angelino; Saelemaekers, El Shaarawy; Dybala. A disposizione: Ryan, Marin, Mancini, Sangaré, Hermoso, Dahl, Pisilli, Soulé, Pellegrini, Baldanzi, Zalewski, Shomurodov, Dovbyk. Allenatore: Ranieri.