Commissione Sport, De Priamo: “Barriere? Non c’è stata dalla maggioranza l’apertura che ci aspettavamo” – FOTO – VIDEO

“Naturalmente non è questa la parola finale sulla vicenda, volevamo aprire questa discussione e ora bisogna continuarla”

di Redazione, @forzaroma

Il Consigliere di Fratelli d’Italia Andre De Priamo, a margine della Commissione Sportiva barriere e viabilità ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, tra i quali quello di Forzaroma.info.

Per la prima volta da quando esiste il problema delle barriere nelle curve si è aperta una discussione in una sede costituzionale, questo è un aspetto positivo. Prendiamo atto che sicuramente da parte della maggioranza di governo non c’è stata un’apertura su questo tema che ci saremmo aspettati. E’ intervenuto il delegato, appena promosso dal Sindaco, che ha espresso una posizione favorevole al mantenimento delle barriere, questa è la verità. La maggioranza capitolina ha avuto una posizione di più apertura ma nulla più di questo. Naturalmente non è questa la parola finale sulla vicenda, volevamo aprire questa discussione e ora bisogna continuarla perché come abbiamo ricordato nel rispetto di tutte le competenze, di tutte realtà che su questa vicenda hanno la competenza piena, noi pensiamo che un’amministrazione comunale possa dire la sua, possa aprire una discussione chiedendo che tutte le realtà, tifosi compresi siano chiamate ad un tavolo per un confronto. Per noi le barriere restano un qualcosa da superare e non ci fermiamo qui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy