news as roma

Colpo di scena a Pinzolo: un elicottero atterra in campo durante l’allenamento – FOTO – VIDEO

Durante l'allenamento pomeridiano un velivolo del soccorso alpino è atterrato sul campo su cui si stavano allenando i portieri. A bordo un escursionista, preda di un malore sulle montagne adiacenti il centro sportivo

Redazione

PINZOLO - Alle 17.47, con l'allenamento pomeridiano prossimo alle sue ultime battute, un elicottero si è avvicinato al centro sportivo volando a quota bassissima e, nello stupore generale di giocatori e pubblico, è atterrato sul campo di calcio accampo a quello sul quale erano impegnati i giocatori della Roma.

Già da qualche minuto l'attenzione di molti era stata attirata verso un angolo del campo. Qui, intorno ad un'ambulanza parcheggiata, si era creato uno strano fermento. Poco dopo ecco il velivolo spuntare dietro la montagna e iniziare un ampio giro verso la pista prescelta per l'atterraggio: il rettangolo da gioco.

La motivazione? Un escursionista si è sentito male in montagna e ha chiesto soccorso. Recuperato da un elicottero di emergenza è stato portato a terra nello spazio libero più vicino, guarda caso il centro sportivo nel quale i giallorossi stanno effettuando il ritiro.

Tra i tifosi qualcuno ha pensato che a bordo potesse esserci il presidente James Pallotta, magari accompagnato da Dzeko. Le loro aspettative sono rimaste deluse. Il tempo di lasciare a terra lo sventurato e l'elicottero è ripartito, mentre i giocatori della Roma già avevano ripreso il loro lavoro e si sfidavano in una partita di calcio tennis.