news as roma

Colonia, il tecnico Stöger scherza: “Mercato? Totti non firmerà con noi”

ROME, ITALY - MAY 08:  AS Roma captain Francesco Totti greets his fans after the Serie A match between AS Roma and AC Chievo Verona at Stadio Olimpico on May 8, 2016 in Rome, Italy.  (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

"Ho sentito molte voci in questi ultimi giorni, se ci sarà qualcosa di ufficiale la condivideremo con voi. Tutto il resto è pura speculazione."

Redazione

Il tecnico del Colonia Peter Stöger ha risposto con una battuta alla domanda sulle future mosse di mercato in vista della prossima stagione per il club tedesco:“Totti non fa parte della nostra pianificazione di mercato".

Il capitano della Roma probabilmente continuerà a vestire la maglia giallorossa per un altro anno: si aspetta soltanto l’ufficialità che arriverà presumibilmente dopo l’incontro con James Pallotta.

"È ancora molto presto per parlare di mercato. Ho sentito molte voci in questi ultimi giorni, se ci sarà qualcosa di ufficiale la condivideremo con voi. Tutto il resto è pura speculazione. E Totti non firmerà con noi", conclude così Stöger, come riporta il portale Fc-Koeln.de.