Pallotta: “Sono arrabbiato per i risultati della squadra” – FOTO – VIDEO

Il presidente è atterrato all’aeroporto di Ciampino con un volo privato: nei prossimi giorni sono in programma incontri per discutere del nuovo stadio. Sicura la sua presenza all’Olimpico per la gara contro il BATE Borisov

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

“Pallotta arriva stasera”, ad annunciarlo è stato il direttore generale Mauro Baldissoni nel pre partita di Torino-Roma. Il presidente giallorosso è atterrato alle ore 20.20 all’aeroporto di Ciampino a bordo di un volo privato. Nei prossimi giorni si dedicherà ad alcuni impegni incentrati sul tema stadio. Sicura la sua presenza, invece, all’Olimpico per la sfida di Champions League contro il BATE Borisov.

Pallotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra i quali quello di Forzaroma.info: “Non ho visto la partita contro il Torino, ero sull’aereo. Bel rigore mi dicono (ride ndr). Sono piuttosto arrabbiato e non sono soddisfatto per i risultati. In settimana ho in programma diversi incontri: sia per discutere del nuovo stadio che per cercare di risolvere la questione tifosi (della Curva Sud, ndr) con il Prefetto Gabrielli. Garcia? Le cose si aggiusteranno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy