Non è un periodo semplicissimo per il CSKA Mosca. La squadra di Goncharenko, dopo il brutto ko contro la Roma in Champions League, perde terreno anche in campionato. Quest'oggi nel derby in casa della Dinamo Mosca è arrivato, infatti, solo un pareggio senza reti: a nulla è servita la superiorità numerica maturata negli ultimi 10 minuti di partita. Il CSKA, dopo 13 partite, è a quota 20 punti in classifica e lo Zenit capolista potrebbe salire addirittura a + 11.
news as roma
Champions, il CSKA non va oltre lo 0-0 nel derby con la Dinamo. Il Viktoria Plzen vince ancora
La squadra di Goncharenko fatica e potrebbe scivolare a -11 dalla capolista Zenit. I cechi, invece, vincono lo scontro ad alta quota con l'Ostrava e ritrova provvisoriamente la vetta
Situazione opposta per il Viktoria Plzen, che nello scontro diretto contro l'Ostravaporta a casa 3 punti fondamentali. La squadra di Pavel Vrba vince 1-0 in trasferta grazie al gol di Kopic allo scadere del primo tempo: rossoblù anche fortunati, visto che gli avversari in apertura di ripresa sbagliano anche un calcio di rigore. Ora il Viktoria Plzen sale a 34 punti, staccando proprio l'Ostrava (scivolato a -7) e superando almeno temporaneamente la capolistaSlavia Praga, per qualche ora a -1 e atteso dal derby contro lo Sparta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA