news as roma

Cereghini (Sindaco Pinzolo): “C’è tanta amarezza per l’annullamento del ritiro della Roma”

Il primo cittadino ha commentato così la situazione: "Non sarà semplice gestire tutto. Avevamo fatto i salti mortali per essere pronti"

Redazione

La Roma non andrà a Pinzolo per il ritiro. L'ufficialità è arrivata nella mattinata di oggi con il CEO Fienga che, tramite i canali ufficiali del club, ha offerto le sue scuse al popolo giallorosso e all'amministrazione locale. E proprio il Sindaco di Pinzolo, Michele Cereghini, ha voluto rispondere a distanza alla società, intervenendo ai microfoni di ReteSport. Queste le sue parole:

Avevamo avuto la garanzia che la squadra sarebbe arrivata sabato a Pinzolo e questa mattina, invece, abbiamo ricevuto la disdetta. Non sarà semplice gestire la cosa, perché il ritiro non è solo un aspetto sportivo, ma c’è l’evento da organizzare intorno. C’è tanta amarezza da parte di tutti noi, molta delusione. Ora l’Azienda di promozione turistica valuterà se agire per le vie penali o meno. Avevamo fatto i miracoli per organizzare tutto in pochi giorni, fatti per i buoni ricordi che avevamo con i tifosi giallorossi venuti in anni passati. I risvolti negativi saranno per tante persone, compresi i tifosi romanisti che si erano organizzati prenotando hotel e giorni di ferie. Per chi vorrà venire comunque garantiamo un’accoglienza fantastica”.