Caso Antonucci, il tecnico del Vitoria: “Abbiamo comunicato alla Roma che il suo prestito termina ora”

Julio Velazquez in conferenza stampa: “Non contiamo più su Mirko, soprattutto per rispetto dei tifosi e della storia del club”

di Redazione, @forzaroma

Mirko Antonucci è stato messo fuori rosa dal Vitoria Setubal e a breve ritornerà alla Roma. L’attaccante è entrato in una bufera mediatica dopo che ha pubblicato sui social alcune foto della sua vita privata e poi un video su Tik Tok. La società portoghese non l’ha presa bene e adesso la sua avventura in Portogallo sembra essere arrivata al termine. A comunicarlo è stato lo stesso tecnico Julio Velazquez in conferenza stampa. Queste le sue parole:

“Per la storia del club e per rispetto verso i tifosi, un giocatore del Vitória FC deve essere tale 24 ore al giorno. La situazione è molto semplice: il club, la direzione e lo staff hanno capito che il comportamento di un giocatore in prestito non era quello che volevamo, né ciò che i fan meritano 24 al giorno, dentro e fuori dal campo. È stato comunicato alla Roma che il prestito termina ora e che non contiamo più sul giocatore, soprattutto per rispetto dei tifosi e della storia del club e per tutti coloro che lavorano quotidianamente per rappresentare, con la più grande responsabilità e dignità, questa squadra“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy