L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium prima del match in programma allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le sue parole:
gazzanet
Carnevali (ad Sassuolo): “Roma candidata al titolo. Non siamo intimoriti”
L'amministratore delegato del Sassuolo ha aggiunto: "Abbiamo cercato di cambiare il meno possibile. Abbiamo inserito poche pedine e abbiamo mantenuto i giocatori più importanti."
"Per ottenere certi risultati deve esserci un giusto mix di tante componenti. Di Francesco è determinante, poi c'è tutto il lavoro della società. Abbiamo cercato di cambiare il meno possibile. Abbiamo inserito poche pedine e abbiamo mantenuto i giocatori più importanti. E' il terzo anno in Serie A, c'è una programmazione che si sta rivelando sicuramente interessante. La classifica la guardiamo relativamente, siamo partiti bene e dobbiamo continuare così. Non siamo intimoriti dalle grandi squadre, anche se la Roma è tra le principali candidate per lo scudetto. Continuiamo per la nostra strada, con la nostra politica. Noi abbiamo pochi giocatori stranieri ed è motivo di orgoglio. Siamo sempre più consapevoli delle nostre forze, è un processo di crescita che fa ben sperare per il nostro futuro. Imbattutiti all'Olimpico? Fa parte del passato, pensiamo solo a quello che dobbiamo fare, pensiamo solo ad oggi e non a domani "
© RIPRODUZIONE RISERVATA