A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Sassuolo e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti l'amministratore delegato neroverde, Giovanni Carnevali.
gazzanet
Carnevali (a.d. Sassuolo): “Di Francesco è corteggiato, spero resti con noi”
Le parole dell'amministratore delegato neroverde a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Sassuolo e Roma
CARNEVALI A PREMIUM
Mercato?
Trotta è un giovane promettente, è uno dei tre acquisti di questo mercato invernale. Di Francesco sposa la nostra linee dei giovani e ha deciso di mandarlo subito in campo per vedere come è fatto.
Tanti giovani nella vostra società?
Sì, abbiamo fatto queste scelte che serviranno per il mercato della prossima stagione. Sensi e Mazzitelli sono due italiani, ed è la politica che noi stiamo tenendo. Credo che questa filosofia ci stia ripagando, quindi penso sia la strada giusta.
Il Sassuolo è una società in crescita…
Tutto fa parte di un progetto che noi stiamo perseguendo da tempo. Proseguire sui giovani, preferibilmente italiani, con la volontà di guardare al futuro. Riteniamo giusto farlo, far crescere i ragazzi. Ricordiamo inoltre che questi ragazzi ci hanno regalato la possibilità di giocare per il terzo anno consecutivo in Serie A. E’ normale guardare avanti e permettere un ricambio con giovani che possono darci una prospettiva per il futuro.
Di Francesco?
Sappiamo che lui è corteggiato. Era così anche lo scorso anno. Spero che lui rimanga con noi, più che altro perchè si è sposato un progetto insieme. Penso che il bello è proprio programmare e guardare i risultati che si stanno ottenendo, perchè queste sono le cose che ti gratificano. Speriamo di continuare a lungo con lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA