Per Nicolò Zaniolo è arrivata anche la consacrazione di Fabio Capello. L'allenatore dell'ultimo scudetto ha commentato nel post partita di Juve-Roma la prestazione del numero 22 giallorosso: “Zaniolo ha una potenza e forza fisica e qualità straordinarie. Ha un potenziale non da Scarpa D’oro, ma può ambire anche a qualcosa di più, al Pallone d’Oro - le sue parole a Sky Sport -. Sono innamorato di lui. Nella forza, qualità e velocità c’è tutto, ad altissimo livello. Altri giocatori hanno queste potenzialità, ma non al suo livello. Ha visione di gioco, sensibilità di tocco e qualità tecniche”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Capello: “Sono innamorato di Zaniolo, può ambire al Pallone d’Oro”
L'ex allenatore: "Ha una potenza fisica e qualità straordinarie, altri giocatori hanno queste potenzialità ma non sono al suo livello"
Nei mesi scorsi invece era esplosa una polemica ancora in televisione per una frase poco felice di Capello, che aveva invitato il talento dell'Inter Sebastiano Esposito a "non prendere la strada di Zaniolo". Nicolò aveva risposto segnando un gol contro il Borussia Moenchengladbach ed esultando portandosi le dita alle orecchie. Anche mamma Francesca aveva commentato la vicenda: "Sarò pure tua madre ma la tua strada te la sei segnata tutta da solo ed èun esempio per tantissimi ragazzini che ci scrivono ogni giorno inseguendo il tuo sogno e sperando di essere come te".
© RIPRODUZIONE RISERVATA