Caos Stadio Roma, Raggi convocata in procura. Il Sindaco: “Andrò a testimoniare per fare chiarezza”

Caos Stadio Roma, Raggi convocata in procura. Il Sindaco: “Andrò a testimoniare per fare chiarezza”

I magistrati vogliono accertare che cosa sia accaduto durante le trattative per la costruzione dello stadio e accertare i rapporti reali della sindaca con l’ormai ex presidente di Acea

di Redazione, @forzaroma

La sindaca Virginia Raggi, come scrive corriere.it, è stata convocata in procura come testimone nell’inchiesta sullo stadio che ha portato in carcere anche il costruttore Luca Parnasi. I magistrati coordinati dal procuratore aggiunto Paolo Ielo vogliono accertare che cosa sia accaduto durante le trattative per la costruzione dello stadio e accertare i suoi rapporti reali conLuca Lanzalone (l’ormai ex presidente di Acea)visto che secondo il giudice era lui il vero referente per il progetto. Nel suo interrogatorio l’ex assessore all’Urbanistica Paolo Berdini ha detto che “il vero assessore allo Stadio era Lanzalone”.

Virginia Raggi all’uscita dal Campidoglio ha poi rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Queste le sue parole:

Andrò in Procura come testimone per fare chiarezza su questa vicenda che mi vede parte lesa. Ricordo e preciso che la Procura ha già detto che non c’entro niente, per favore non iniziamo con il solito fango. Grazie”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy