Roma, incontro Raggi-Baldissoni. Il dg ironizza: “Si fa lo stadio? Buonanotte…” – FOTO – VIDEO

Roma, incontro Raggi-Baldissoni. Il dg ironizza: “Si fa lo stadio? Buonanotte…” – FOTO – VIDEO

Da mercoledì, giorno in cui è scoppiato il caos intorno al progetto giallorosso, sono arrivate anche le dimissioni di Luca Lanzalone come presidente Acea

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Fissato per questa mattina l’incontro in Campidoglio tra il dg della Roma, Mauro Baldissoni, e la Sindaca, Virginia Raggi. Argomento, neanche a dirlo, il futuro stadio giallorosso dopo il caos scoppiato nella giornata di mercoledì e che ha portato agli arresti di 9 persone tra cui l’imprenditore, Luca Parnasi. Coinvolti anche Paolo Ferrara, capogruppo del Movimento 5 Stelle, e Luca Lanzalone, dimessosi nella giornata di ieri dalla presidenza dell’Acea.

Il nodo dell’incontro di oggi sarà capire come far proseguire l’iter amministrativo evitando ritardi significati sulla tabella di marcia.

LIVE

Ore 11.30 – Baldissoni lasciando il Campidoglio, alla domanda “Si farà lo stadio”, ha risposto scherzando: “Si, buonanotte”

Ore 11.15 – Termina l’incontro. Mauro Baldissoni e Guido Fienga lasciano il Campidoglio

C4AABFED-140F-4F10-8F4D-CE0E55C24685

Ore 10.20 – E’ iniziato l’incontro in Campidoglio tra la Raggi e Mauro Baldissoni. Non sono previste per il momento conferenze stampa

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy