La Roma si è dovuta accontentare di un pari a Monza ma continua a far discutere il calcio di rigore non assegnato da La Penna in occasione del contatto tra Kyriakopulos e Baldanzi in area. Il difensore del Monza ha pestato il piede al 35 giallorosso prima che lui potesse saltare per cercare di prendere il pallone. Sull'episodio si è espresso anche Gianpaolo Calvarese, ex arbitro e opinionista di Prime Video, sul suo profilo X. Ecco le sue parole con tanto di fermo immagine annessi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Boniek: “Rigore netto”. Calvarese: “Il contatto è fortuito, ma funzionale”
Anche l'ex arbitro e commentatore a Prime Video si è espresso sul mancato penalty al contatto tra Baldanzi e Kyriakopulos
"Suona strano non vedere assegnato oggi un calcio di #rigore per un pestone in area di rigore. Soprattutto alla luce di altri precedenti. Per quanto il contatto Kyriakopoulos - Bandanzi sia fortuito, è anche funzionale: infatti il giocatore giallorosso non riesce a saltare".
Anche Zbigniew Boniek si è espresso sull'episodio sul profilo X, lasciando spazio a poche interpretazioni: "Rigore netto. Alto è solo bla bla bla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA