Calendari Serie A, Garcia: “Bisogna farci trovare pronti. Dovremo inserire rapidamente i nuovi calciatori che arriveranno”

“Ho visto che anche nelle ultime giornate ci aspettano delle belle gare” ha aggiunto il tecnico giallorosso

di Redazione, @forzaroma

A pochi minuti dai sorteggi per la Serie A 2015/16, Rudi Garcia ha dato la sua prima impressione sul cammino che aspetterà i suoi nel campionato che avrà inizio il 23 agosto contro il Verona, prima del big match contro la Juventus all’Olimpico nella seconda giornata di campionato.

Ai nastri di partenza saremo subito proiettati nel vivo del campionato – ha dichiarato il tecnico giallorosso ai microfoni del sito ufficiale del club –, alla prima ce la vedremo contro l’Hellas e poi riceveremo subito la Juventus in casa: dovremo farci trovare pronti per partite simili, inserendo rapidamente i nuovi calciatori che arriveranno in rosa. Quando si cambia bisogna sempre tener conto anche dei tempi di adattamento”.

La chiusura, però, non sarà da meno, quando i giallorossi scenderanno in campo a San Siro contro il Milan nel rush finale del campionato: “Ho visto che anche nelle ultime giornate ci aspettano delle belle gare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy