Calendari Serie A, Marotta: “La Roma è candidata allo scudetto. La seconda giornata non sarà determinante”

“Credo che prima di parlare di favoriti bisogna aspettare la fine del calciomercato. Questa sessione ha rafforzato squadre come l’Inter e il Milan. Per la vittoria finale c’è anche la solita Roma e il Napoli”

di Redazione, @forzaroma

In occasione dei sorteggi del calendario di Serie A stagione 2015/16 Giuseppe Marotta è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente della Juventus ha commentato le 19 giornate stilate quest’oggi.

Roma-Juve alla seconda giornata?
“Entrambe possono lottare per lo scudetto a prescindere da quello che succederà nella seconda giornata. In questi quattro anni di scudetti abbiamo vissuto calendari diversi, ogni partita rappresenta motivo di grande sofferenza, ma credo che giocare contro la Roma alla seconda giornata non sarà determinante perchè entrambe le squadre sono candidate alla vittoria dello scudetto”

L’avversario di quest’anno?
“Credo che prima di parlare di favoriti bisogna aspettare la fine del calciomercato. Questa sessione ha rafforzato squadre come l’Inter che è candidata allo scudetto e poi la solita Roma e il Napoli. C’è anche il Milan che ha fatto operazione importanti, questo sarà uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy