news as roma

Calafiori torna a Roma: visita a Trigoria per assistere all’allenamento della squadra – FOTO

LaPresse

Dopo l'operazione e un primo periodo di convalescenza negli Stati Uniti, il giovane terzino sinistro è rientrato in Italia: via al percorso di riabilitazione dopo il bruttissimo infortunio al ginocchio

Redazione

Riccardo Calafiori torna a Roma. Dopo l'operazione al ginocchio sinistro in Pennsylvania e un primo periodo di convalescenza sempre negli Stati Uniti, il giovane terzino sinistro della Roma Primavera è tornato a Trigoria, dove oggi pomeriggio ha assistito da bordo campo all'allenamento dei ragazzi di Di Francesco. Davanti a lui anche i suoi compagni, alle prese con una partitella in famiglia con la prima squadra.

Ora per Calafiori comincia il vero percorso di riabilitazione dopo il bruttissimo infortunio rimediato in Youth League contro il Viktoria Plzen che gli è costato la lussazione del ginocchio sinistro, con la rottura di tutti i legamenti, dei menischi e della capsula. La sua battaglia personale è ancora lunga, ma tutto il mondo del calcio italiano non vede l'ora di rivederlo correre su un campo di calcio.

[fncgallery id="865337"]