Un nuovo caso di coronavirus alla Roma. Riccardo Calafiori è infatti risultato positivo al Covid-19, dopo il tampone effettuato oggi. Il terzino, asintomatico, era rientrato dallo stage con la Nazionale Under 20, che poi aveva giocato contro l'Irlanda al posto dell'Under 21, fermata proprio dai vari contagi. Questo il post del terzino giallorosso su Instagram: "Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 e ora dovrò osservare il periodo di quarantena. Ci tengo comunque a rassicurare i miei amici e le persone che mi seguono, fortunatamente mi sento bene e non vedo l’ora di tornare in campo! Nel frattempo per qualche partita farò il tifo da casa. Forza Roma!".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Calafiori positivo al Covid. Negativi tutti gli altri tamponi, squadra in isolamento a Trigoria
Dopo Diawara, un nuovo contagio in casa Roma. Domani mattina nuovo ciclo di test, intanto il gruppo resta nel centro sportivo
Sono risultati negativi tutti gli altri tamponi. Domani mattina è in programma un nuovo ciclo di test. Intanto la squadra e lo staff rimarranno precauzionalmente in isolamento a Trigoria. In questo modo potranno regolarmente allenarsi e scendere in campo domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA