Bundesliga, il Borussia M’Gladbach è ancora super: 2-1 al Bayer Leverkusen. Poker del Wolfsberger

Bundesliga, il Borussia M’Gladbach è ancora super: 2-1 al Bayer Leverkusen. Poker del Wolfsberger

La squadra di Marco Rose, prossima avversaria della Roma, continua a vincere: a segno Wendt e Thuram. Gli austriaci, invece, vincono in casa dello Sturm Graz per 4-0

di Redazione, @forzaroma

Continua la marcia del Borussia Moenchengladbach. La squadra di Marco Rose mette altri tre punti in cascina e mantiene la vetta andando a vincere anche in casa del Bayer Leverkusen. Alla decima giornata di campionato, il Gladbach ha già collezionato 7 vittorie e conferma la vetta solitaria della classifica dopo il successo arrivato alla ‘Bay Arena’. Per i prossimi avversari della Roma in Europa League, vantaggio firmato da Oscar Wendt a cui risponde subito Volland. Dopo pochi minuti il raddoppio del Borussia con Marcus Thuram.

Torna alla vittoria, invece, il Wolfsberger, che in settimana era uscito dalla coppa nazionale. La squadra di Struber schianta 4-0 a domicilio lo Sturm Graz nello scontro diretto della 13esima giornata del campionato austriaco. Una vera e propria impresa per i ‘lupi’, a segno con Novak, Schmid, Weissmann e Wernitznig.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy