Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Brutte notizie per Dzeko: lesione del legamento collaterale del ginocchio destro

Il centravanti giallorosso, costretto ad uscire dal campo ieri dopo soli 21' minuti di gioco, ha riportato lo stesso tipo di infortunio che lo ha costretto a fermarsi per un mese ad inizio dello scorso campionato

Redazione

Nella gara amichevole di ieri tra Bosnia e Spagna, il centravanti giallorosso Edin Dzeko è stato costretto ad uscire dal campo dopo soli 21' per infortunio. Oggi il portale bosniaco sport.ba riporta l'esito degli esami strumentali svolti dal 9 della Roma: lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, proprio lo stesso tipo di infortunio che lo scorso settembre costrinse Dzeko a rimanere fuori dai campi di gioco per un mese.

Come riporta l'Ansa, Dzeko si è già messo in contatto con Trigoria, confermando il contrattempo fisico e adesso è atteso nella Capitale per sottoporsi a ulteriori esami. Lo staff medico del club giallorosso, inoltre, ha già richiesto la documentazione clinica ai colleghi della Federcalcio bosniaca. Per smaltire l'infortunio sarà necessario circa un mese.