Bruno Peres: “Sono pronto per giocare. Oggi dobbiamo vincere, è troppo importante”

Bruno Peres: “Sono pronto per giocare. Oggi dobbiamo vincere, è troppo importante”

Le parole del brasiliano prima dell’inizio della partita: “È un’opportunità per dimostrare tutto quello che abbiamo preparato in questi giorni”

di Redazione, @forzaroma

La Roma si gioca un pezzo della prossima Champions League. I giallorossi sono al Gewiss Stadium di Bergamo per sfidare l’Atalanta nell’anticipo del sabato sera. A pochi minuti dall’inizio ha parlato Bruno Peres, che oggi gioca titolare. Ecco le sue parole.

BRUNO PERES A ROMA TV

Che tipo di partita sarà?
Sappiamo che sarà una partita difficile, dove dobbiamo essere molto concentrati. Sappiamo che sarà una gara da dettagli, dobbiamo essere concentrati per 90 minuti. E’ una partita che dobbiamo vincere, è troppo importante.

Ti senti pronto?
Sì, mi sto allenando. Mi sto preparando fisicamente e psicologicamente bene. Credo che questo sia stato importante. Oggi è un’opportunità per dimostrare tutto quello che abbiamo preparato e fatto in questi ultimi giorni. Sarà importante.

BRUNO PERES A DAZN

“Credo che con Mancini davanti la difesa, con me e con Spinazzola che spingiamo, ci sarà più equilibrio. Lui aiuterà Smalling e Fazio. Dovremo stare attenti a dare una mano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy