Oltre al tecnico Solskjaer, anche Bruno Fernandes è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro la Roma. Queste le dichiarazioni del centrocampista alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League:
news as roma
Bruno Fernandes: “Quella dell’andata non è stata la mia gara migliore”
Il centrocampista alla vigilia di Roma-Manchester United: "Quando giochi per un club come questo i tuoi standard devono essere alti"
BRUNO FERNANDES IN CONFERENZA STAMPA
Sull'andata La Roma non è stata la mia partita migliore ma sui numeri tutti diranno che è la mia gara migliore. Due gol e due assist: è la prima volta che è capitato.
Sulle partite disputate Spero di giocare di nuovo più di 50 partite la prossima stagione. Quando giochi per un club come questo i tuoi standard devono essere alti.
Sul rinvio della gara con il Liverpool Ero nella mia stanza a guardare Udinese-Juventus domenica. Non ho cercato di uscire. Ho fatto quello che ha detto la sicurezza e ho soggiornato nella mia stanza.
Le differenze tra le proteste dei tifosi dello United e quelli dello Sporting Era completamente diverso, in quel caso hanno protestato insieme i tifosi e i giocatori, era davvero diverso da domenica. Non voglio paragonare le due situazioni. Non voglio ricordarlo, quello che è successo domenica è passato.
BRUNO FERNANDES A MANUTD.COM
Sulle sue condizioni fisiche E' importante farsi trovare pronto per giocare ogni partita, ogni minuto. Non dirò mai che sono troppo stanco per giocare, questo è il mio sogno. Non sarò mai stanco di giocare. Quando ero bambino, giocavo forse sette o otto ore al giorno. Quindi, giocare 90 minuti ogni tre o due giorni non è sufficiente per me.
Sul record di 10 gol di Haaland Per me è più importante aiutare Rashford a superarlo . Sono lì per servire i miei attaccanti. Sarò comunque contento perché gli fornisco tanti assist.
Sulla Roma Sarà fondamentale il nostro approccio alla partita. Conosciamo le qualità della Roma e sappiamo anche dei problemi che ci hanno creato all'andata nel primo tempo, quindi non dobbiamo dare loro alcuna speranza o possibilità di poter rimontare.
Sulla squadra Penso che abbiamo grandi giocatori ma, comunque, non importa chi gioca. Abbiamo qualità e tutti possono fare qualcosa per la squadra, tutti possono segnare e, se hanno la possibilità, fare davvero bene. Non importa chi gioca, tutti saranno pronti.
Sulla possibilità di vincere l'Europa League e sulla prossima stagione Sarebbe davvero importante. Un segnale di miglioramento della squadra ed un segno che stiamo crescendo come squadra. Teniamo la testa concentrata su ciò che dobbiamo fare e su ciò che dobbiamo ottenere a questa fine della stagione. Quando arriveremo al prossimo anno avremo tempo per pensare cosa possiamo fare e cosa possiamo migliorare. Abbiamo molte partite da giocare e la squadra deve finire bene la stagione. Abbiamo grandi gare in arrivo e penso che la squadra sia concentrata a fare il meglio che possiamo per concludere la stagione nel migliore dei modi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA