Brienza: “Con Spalletti ci siamo chiariti. Il ‘like’? Accidentale”

La conduttrice di Roma TV a “Tiki Taka”: “Quando ci furono gli attentati a Parigi qualcuno augurò la morte a me e Rudi, figuriamoci se il mio ‘like’ poteva essere voluto”

di Redazione, @forzaroma

Intervenuta nel corso del programma “Tiki Taka” di Pierluigi Pardo, dove è ospite fissa, la conduttrice di Roma TV e compagna di Rudi Garcia, Francesca Brienza, ha chiarito la polemica scaturita dalle sue esternazioni e dal suo “like” a un post Facebook “anti-Spalletti”. In seguito, la giornalista era stata sospesa dalla conduzione del tg nell’emittente ufficiale e aveva avuto un faccia a faccia con il toscano.

Abbiamo letto tante cose – ha detto – spesso infondate su alcuni argomenti che forse è meglio non commentarle. Il mister è una persona intelligente, io altrettanto, sa che una cosa del genere può essere solo accidentale. Farlo con coscienza (il like al post incriminato, ndr) sarebbe stato un autogol clamoroso. Capisco che la mia posizione sia molto ambita, a tutti piacerebbe lavorare a Roma TV. Mi sono presa la responsabilità di quanto accaduto. Quando ci fu l’attentato a Parigi mi era stata augurata la morte insieme al mio compagno, figuriamoci se potevo mettere un ‘like’ volutamente a quel post. Con Spalletti c’è stata una chiacchierata tra due adulti che si sono chiariti“. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy