Cercando la vittoria per migliorare la classifica nel campionato carioca e per mettere a tacere le forti critiche all'allenatore Eduardo Baptista, il Fluminense affronta oggi il Tigres, a Volta Redonda.
news as roma
Brasile, il Fluminense gioca oggi contro il Tigres. Gerson ancora in tribuna
La dirigenza del Fluminense sta ancora trattando con la Federcalcio carioca per il tesseramento del centrocampista di proprietà della Roma
Sono 18 i convocati dal tecnico, costretto ancora a tenere fuori Gerson per problemi di iscrizione al campionato. Il giovane centrocampista brasiliano acquistato dalla Roma a gennaio e non tesserato subito perchè extracomunitario, rientrato a Rio de Janeiro per giocare i prossimi sei mesi con il Flumimense, rischia adesso di non poter disputare il campionato carioca.
La dirigenza del Fluminense sta ancora trattando con la Federcalcio carioca. Gerson non può essere tesserato perchè il 'Tricolor' ha già raggiunto il numero massimo (5) di Under 20 nella propria lista di iscritti al campionato, e prima di decidere di sostituirne uno cerca di forzare le regole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA