Sul primo gol preso nessuna colpa visto che è stato spiazzato dalla deviazione di un suo difensore, ma sul secondo, quello decisivo, Alisson ha sbagliato i tempi di uscita in scivolata fuori area ed è stato dribblato dall’attaccante del Veranopolis che ha insaccato il raddoppio e decretato la prima sconfitta del 2016 per l’Internacional di Porto Alegre uscito a mani vuote nell’impegno casalingo del campionato gaucho.
news as roma
Brasile, Alisson sbaglia l’uscita e l’Internacional perde – VIDEO
Il portiere, che ha firmato un pre-contratto con la Roma, giocherà con il club di Porto Alegre fino a giugno. Poi sarà impegnato con la seleçao nelle prossime Olimpiadi, per arrivare in Italia ai primi di settembre
Alisson, portiere della nazionale brasiliana, che ha già firmato un pre-contratto con la Roma, giocherà con il club di Porto Alegre fino a giugno. Poi sarà impegnato con la seleçao nelle prossime Olimpiadi, per arrivare in Italia ai primi di settembre.
Nonostante l’errore, però, Alisson resta uno degli idoli della torcida dell’Internacional. Con la cessione di D’Alessandro, è lui il nuovo capitano ed in campo è anche un po’ un secondo allenatore, urla e comanda i suoi compagni di squadra, batte le mani per incitarli a dare di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA