Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Braga, Carvalhal: “La Roma è la squadra più forte che affronterò dal mio ritorno”

Braga, Carvalhal: “La Roma è la squadra più forte che affronterò dal mio ritorno” - immagine 1
Le parole del tecnico dei portoghesi: "Sono una grande squadra, hanno 20 nazionali e giocano in modo totalmente diverso rispetto a come siamo abituati". Horta: "Ora noi siamo più maturi"
Redazione

Pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Braga, uno scontro diretto tra due squadre separate da un solo punto nella classifica generale dell'Europa League, a vantaggio dei portoghesi. Ai microfoni di 'Dazn', il tecnico Carlos Carvalhal e l'attaccante Ricardo Horta hanno parlato della partita di questa sera all'Olimpico.

CARVALHAL A DAZN

Che squadra affronterete? "La Roma gioca in modo completamente diverso da quello a cui siamo abituati, perché gioca con una marcatura a uomo a tutto campo. I giallorossi sono una squadra molto forte, la più forte che affronterò da quando sono arrivato al Braga. Hanno venti giocatori che vanno in nazionale, sono molto forti. Inoltre Ranieri è un allenatore molto esperto. Sarà una partita molto difficile, ma siamo determinati a vincere".

Su Zalazar. "Sono contento. L'ho tenuto in panchina la scorsa partita ed è entrato a gara in corso. Non è nella sua migliore condizione fisica, ma è abbastanza in forma per giocare. Potrà entrare e aiutare la squadra, non c'è dubbio. E ora crescerà con il passare del tempo. Abbiamo davvero bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche e capacità".

HORTA A DAZN

"Abbiamo sofferto un po' questa incostanza di risultati ma credo che la partita contro la Roma sia un ottimo palcoscenico per dimostrare che siamo diventati più adulti ed esperti. Cercheremo di essere competitivi per tutti i 90 minuti e fare il possibile per vincere la partita".