Ieri sera la Bosnia ha battuto per 2 reti a 0 il Galles di Bale. Miralem Pjanic al termine della gara è ampiamente soddisfatto del risultato: "E' arrivata una vittoria molto importante che tutti noi aspettavamo. Non è stata una partita facile, ma siamo stati la squadra migliore dall'inizio alla fine e abbiamo avuto la giusta ricompensa. Ora andiamo a Cipro per completare l'opera e cercare di qualificarci ai playoff. Dal punto di vista del gioco abbiamo lottato ma siamo stati anche pazienti. Tutti quelli che sono entrati ha partita in corso ci hanno dato un grande aiuto".
news as roma
Bosnia, Pjanic: “Speriamo di poter contare su Dzeko per la sfida contro Cipro”
Il centrocampista della Roma è soddisfatto della vittoria della sua nazionale: "Non è stata una partita facile, ma siamo stati la squadra migliore dall'inizio alla fine e abbiamo avuto la giusta ricompensa"
Il centrocampista giallorosso ha un suolo obiettivo, la sfida contro Cipro in programma martedì: "Loro sono una buona squadra ma stasera abbiamo visto una Bosnia ben organizzata, Per la prossima partita torneranno giocatori esperti e sarà importante che tutti siano in buone condizioni". In campo è mancato il suo compagno di club e di nazionale Edin Dzeko: "La nostra esperienza si è comunque vista sul campo, abbiamo mostrato un buon gioco nonostante la sua assenza. Speriamo di poter contare su di lui per la gara con Cipro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA