Un altro allenamento in palestra, nella sede del ritiro della nazionale bosniaca, per Edin Dzeko. Il centravanti giallorosso, reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per diverse settimane, potrebbe rientrare tra in convocati del ct Bazdarevic («Edin dovrebbe tornare ad allenarsi sul campo. Sono sincero, mi auguro possa recuperare per sabato, sono fiducioso») per il match contro il Galles, sfida decisiva per tenere a galla le speranze della Bosnia di qualificarsi agli Europei di Francia 2016. Per il momento però il giocatore continua a svolgere lavoro personalizzato con i preparatori della nazionale, sempre seguendo un preciso programma fornitogli dai medici di Trigoria.
news as roma
Bosnia, Dzeko si allena in palestra. Domani provino prima del match contro il Galles – FOTO
Il centravanti giallorosso continua a svolgere un lavoro personalizzato nella sede del ritiro della nazionale
Il profilo Twitter della Nazionale bosniaca ha pubblicato una foto di Dzeko alle prese con esercizi in palestra. La didascalia recita: "Con l'arrivo di Dzeko la nostra squadra è completa"
Ore 20.52 - L'attaccante oggi si è diviso tra fisioterapia e palestra. I medici, sempre in contatto con lo staff sanitario giallorosso, nella giornata di domani effettueranno l'ultimo provino per vlutare se Dzeko è pronto a scendere in campo cntro il Galles. (SkySport)
https://twitter.com/NFSBiH/status/652038534916907008
© RIPRODUZIONE RISERVATA