Dopo la vittoria contro il Galles, la Bosnia continua a credere nella qualificazione ad Euro 2016. A Roma però si presta attenzione alle condizioni fisiche di Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco è rimasto a guardare il match vinto dai propri compagni contro i gallesi, ma in ogni caso non è ancora certa la sua presenza contro il Cipro nella sfida in programma domani.
news as roma
Bosnia, Dzeko si allena in gruppo. Il ct Baždarević: “E’ probabile che Edin giochi domani”
Il commissario tecnico della Bosnia ha aggiunto: "Decideremo comunque dopo esserci consultati con lo staff medico"
Intanto, il ct della Bosnia Mehmed Baždarević, ha rilasciato dichiarazioni importanti nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match. Ecco le sue parole sull'attaccante della Roma riportate dal portale bosniaco Sport.ba:
"Lo abbiamo già detto e lo ripeto, siamo ancora in attesa dell'allenamento di stasera e poi vedremo chi sarà pronto per il match contro il Cipro. Per quanto riguarda Edin Dzeko è probabile che possa far parte della gara di domani. Decideremo comunque dopo esserci consultati con lo staff medico"
Nel frattempo, la nazionale bosniaca ha pubblicato sul proprio profilo twitter ufficiale le foto dell'allenamento di rifinitura, nelle quali compare Dzeko che si sta allenando regolarmente in gruppo con i compagni. Il giocatore è sceso regolamente in campo per l'allenamento iniziato intorno alle 19.30 sul campo del Neo GSP Stadium di Nicosia. Indizio importante, sia per la Roma che per la Bosnia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA