A poco più di una settimana dalla fine del campionato, Edin Dzeko è tornato in campo. Oggi il centravanti della Roma è partito titolare nella sfida amichevole che la sua Bosnia ha disputato oggi pomeriggio alle 18 contro il Montenegro. Il bomber giallorosso è rimasto in campo per tutta la partita nello 0-0 finale contro la squadra di Tumbakovic. Un match che sarà comunque ricordato per l'addio alla nazionale di tre totem bosniaci come Spahic, Ibisevic e Misimovic. Non sarà l'ultimo impegno per la nazionale del ct Robert Prosinecki: venerdì 1 giugno la Bosnia giocherà un'altra amichevole contro la Corea del Sud.
news as roma
Bosnia, Dzeko in campo 90′ nello 0-0 con Montenegro. Turchia, per Under 45′ contro l’Iran
Il centravanti della Roma torna in campo per la prima delle due gare in programma con la sua nazionale. L'esterno turco esce nell'intervallo della sfida contro la squadra di Queiroz
Questa sera, oltre agli italiani Pellegrini e Florenzi, anche un altro romanista è sceso in campo con la sua nazionale. Cengiz Under è infatti partito titolare nella Turchia di Lucescu nella sfida del Basaksehir Fatih Terim Stadium contro l'Iran. L'esterno offensivo della Roma è rimasto in campo solo nel primo tempo, sostituito nell'intervallo da Gurler: alla fine è 2-1 per la Turchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA