Bonucci: “Momento più bello? Il gol contro la Roma. Nainggolan? Con 4 scudetti ho goduto tanto”

In casa Juventus il difensore bianconero rinnova fino al 2020. E lancia qualche stoccata alla Roma ed al centrocampista belga

di Redazione, @forzaroma

A Vinovo va in scena la conferenza stampa per il rinnovo del contratto di Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus, accompagnato dal presidente Andrea Agnelli, ha risposto alla domanda di un cronista presente: “Il momento più bello della tua stagione?”. E Bonucci non si è fatto scappare l’occasione per parlare della rivalità con la Roma: “Il ricordo più bello è il gol alla Roma. È stato un momento importantissimo per tutta la stagione“. Per quei pochi che non ricordassero, la rete in questione è quella segnata nella sfida di andata dello scorso campionato tra Juventus e Roma, terminata con la vittoria dei bianconeri per 3-2 sotto le proteste dei giallorossi.

Il difensore della Juventus ha poi parlato di Radja Nainggolan, alle prese con dei battibecchi con i tifosi bianconeri sui social network: “Nainggolan? Massimo rispetto, noi siamo abituati a far parlare il campo. Io ho goduto tanto nel festeggiare gli ultimi 4 scudetti“.

Il presidente della Juventus, Agnelli, ha poi preso la parola: «Il primo vero avversario della Juventus è la Juventus stessa. Sta a noi raggiungere il necessario livello di consapevolezza con questa nuova squadra».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy