Gian Piero Gasperini si avvicina a grandi falcate verso la panchina della Roma. È lui il prescelto di Ranieri per il nuovo progetto tecnico, ieri il pressing probabilmente decisivo dopo l'incontro con l'Atalanta. Del tecnico di Grugliasco e non solo ha parlato Zibi Boniek, intervenuto a 'Radio Radio': "Sto guardando l'asta per l'allenatore, sono un po' sorpreso perché sembrava già tutto deciso. Invece la Roma è sul mercato per un allenatore validissimo, si parla di Gasperini e Fabregas. Gasperini dove va fa bene, ma è uno tosto, è difficile all'improvviso giudicare questo nome. Non so come può essere accolto e lavorare qui a Roma è un po' più particolare. Roma è una piazza difficile, ma spazio ai tecnici si dà, ma lo è perché ci sono ambizioni, tifosi fantastici in 60mila ogni domenica e si aspettano risultati. C'è pressione, per questo è difficile. Ma è una piazza fantastica, se fai bene vedete come vieni accolto, guardate Ranieri. È una piazza ambiziosa, ci sono tante radio, pressioni".
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Boniek: “Gasperini validissimo, ma Roma è difficile. Pellegrini, forse meglio cambiare”
L'ex giocatore giallorosso tra la questione allenatore e il futuro del numero 7: "Lui è uno tosto, difficile giudicarlo, e qui ci sono tante pressioni. Pellegrini ha grande qualità ma non riesce a esprimerla, a volte fa bene cambiare ambiente"
Su Lorenzo Pellegrini: "Anche io sono stupito dal suo comportamento calcistico. Lui ha molta qualità ma non riesce a esprimerlo, mi sembra quasi depresso in campo, non sorride, non è contento, non è felice di giocare. Se questo manca anche uno come lui fa così. Gasperini può rivitalizzarlo? Non lo so, quando un giocatore in una piazza ha tutti questi problemi forse è meglio cambiare, andare in un altro ambiente. Io gli auguro tutto il bene possibile, ma deve guardare dentro di sé e capire perché non riesce a giocare a livelli più alti. Come qualità ne ha tantissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA