"Saranno sicuramente depressi, non facciamoci sfuggire questa occasione". Dall'Olimpico al Dall'Ara il passo è breve, basta disegnare il futuro perfetto per immaginare una giornata che si possa trasformare in impresa: "Speriamo siano stanchi e delusi, almeno un punto ci può scappare". Il web rossoblù si proietta nel pomeriggio domenicale dando ampio credito alle sensazioni: "Per la Roma è un momento no, vinciamo con una doppietta di Mattia. Si sveglierà prima o poi no?", inutile quotare il gol dell'ex, soprattutto se la strada di Destro incrocia quella dei giallorossi. "Farà di tutto per segnare contro di loro. Anzi, segna solo contro di loro...".
news as roma
Bologna-Roma, il web rossoblù: “Sono depressi, vinciamo con doppietta di Destro”
Al Dall'Ara arrivano i giallorossi, per i tifosi bolognesi è l'occasione di fare un'impresa: "Non abbiamo vinto con nessuna grande, è arrivato il momento"
"Marcatura doppia su Dzeko e speriamo non sia in giornata". La soluzione arriva direttamente dall'infrasettimanale di coppa, un'osservazione partecipativa che i tifosi rossoblù vogliono trasformare in qualcosa di concreto: "Non abbiamo vinto ancora con una grande squadra, che sia arrivato il momento?". La fiducia nel destino non abbraccia la fantasia di tutti, in tempi di magre soddisfazioni è meglio volare bassi e mettere le mani avanti: "Ma come puoi immaginare di vincere contro la Roma? Questi ce ne fanno otto, occhio alla goleada". Una critica che si sposta anche in panchina, mister Donadoni è al centro di dibattiti sul sistema di gioco della squadra: "Direi più non gioco. Non facciamo un tiro in porta, non c'è un briciolo di carattere. Ho paura che finisca come contro il Napoli".
I timori per una sconfitta dai toni drammatici si materializzano in un botta e risposta molto divertente: "Ragazzi, speriamo che la Roma non si presenti, rischiamo davvero di prenderne otto", una considerazione raccolta da chi svestirà i panni del tifoso per indossare quelli del fantallenatore. "Lascia pure che si presentino che ho sia Salah che Dzeko al fantacalcio...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA