Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Bologna, Italiano: “Con Juric sempre partite intense. Non dobbiamo commettere errori”

Bologna, Italiano: “Con Juric sempre partite intense. Non dobbiamo commettere errori” - immagine 1
Le sue parole: "Stiamo facendo rotazioni che stanno dando soddisfazioni. Vediamo se riusciamo ad avere continuità in campionato"
Redazione

Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro la Roma. Queste le parole del tecnico dei rossoblu:

ITALIANO A DAZN

Arrivate da un periodo positivo in campionato nonostante le difficoltà in Europa. “In campionato è un buon momento con risultati utili. Siamo venuti fuori dalla pareggite che avevamo. Stiamo bene ma in Champions il risultato non è stato positivo anche se la prestazione mi è piaciuta. Stiamo facendo rotazioni che stanno dando soddisfazioni. Vediamo se riusciamo ad avere continuità in campionato"

Oggi non dovete dare coraggio alla Roma. “Contro tutte le squadre perché se fai errori gratuiti fai alzare la fiducia degli avversari. Questo oggi non lo dobbiamo fare, facciamo troppi errori nella metà campo offensiva e oggi vanno limitati. Dobbiamo proporre quello che ci sta portando risultati e farlo in uno stadio difficile e contro una squadra che anche se in difficoltà è sempre temibile”.

Sul momento difficile della Roma. “Con Ivan sono sempre partite intense. Ha regnato spesso l'equilibrio. E’ arrivato in corsa, non è facile ma lavorando si può trovare la giusta chiave. È capitato anche a me. Le difficoltà ci sono ma bisogna essere bravi a venirne fuori”: