Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha risposto ad alcune domande durante la conferenza stampa per il rinnovo della partnership col main sponsor.
news as roma
Bologna, Fenucci: “Sento spesso Sabatini perchè facciamo parte dello stesso mondo”
L'amministratore delegato della squadra emiliana ha allontanato però l'idea che l'attuale ds della Roma possa approdare in rossoblu
In particolare, l'ad ha parlato della situazione del direttore sportivo. Nei mesi scorsi si era fatto il nome di Walter Sabatini, che probabilmente lascerà la Roma a Giugno, ma Fenucci ha smentito dichiarando: "Oggi abbiamo un direttore sportivo capace. Se deciderà di essere in linea con le nostre regole andremo avanti, viceversa faremo delle scelte alternative. I tanti nomi usciti per il dopo Corvino? Con loro, non solo con Sabatini, mi sento spesso perché facciamo parte dello stesso mondo. Fin quando non avremo chiaro il quadro interno della società e fin quando qualcuno non manifesterà ufficialmente i problemi a inserirsi nel nostro quadro operativo non penseremo a un nuovo ds". Sembrerebbe quindi che il destino dell'attuale ds della Roma non si tingerà di rossoblu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA