Le sue parole: "Ho sempre lavorato tanto e sto facendo dei progressi. È stato bello segnare davanti ai miei tifosi”
VIDEO - Dubai, l'assist magico di Totti per Di Biagio nel torneo tra leggende
Thijs Dallinga ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match contro la Roma. Queste le sue parole:
È felice per il primo gol al Dall’Ara? “Si, sono molto felice. Ho sempre lavorato tanto e sto facendo dei progressi. Mi sono fatto aspettare. È stato bello segnare davanti ai miei tifosi”.
È vero che parla un po’ di italiano? “Sto lavorando tanto sulla lingua, penso che sia una cosa molto importante e sto facendo dei progressi. Forse è presto per provare a parlare in italiano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti