Boca, domani notte il debutto di De Rossi. Burdisso: “Ha un’ansia normale dopo 19 anni di Roma” – FOTO

Boca, domani notte il debutto di De Rossi. Burdisso: “Ha un’ansia normale dopo 19 anni di Roma” – FOTO

Il centrocampista esordirà nel match di Copa Argentina contro l’Almagro

di Redazione, @forzaroma

Debutto alla fissato per Daniele De Rossi. Secondo quanto riporta il giornalista di TNT SportsNacho Bezruk, l’ex centrocampista della Roma sarà titolare nel match di Copa Argentina che il Boca Juniors disputerà contro l’Almagro il 13 agosto alle ore 21.10 (nella nottata italiana del 14). La sfida andrà in scena allo Stadio Ciudad de la Plata, quindi per l’esordio sul prato prestigioso della Bombonera i tifosi xeneizes dovranno attendere ancora qualche giorno.

Il ds del Boca Juniors ed ex compagno di De Rossi, Nicolas Burdisso, ha poi parlato ai microfoni di ‘Sportia’, notiziario di ‘Tyc Sports’: “Parlo costantemente con Daniele e con tutti, ognuno ha una situazione particolare. Daniele ha la normale ansia di vestire una maglia dopo aver indossato per 19 anni sempre la stessa. Ma ciò che vuole è giocare. Non mi prendo il merito di averlo qui: il Boca ha convinto un giocatore come Daniele a venire. E’ arrivato 15 giorni fa, deve conoscere il campionato e fare il suo meglio per la squadra, farsi coinvolgere in campo dal mondo Boca”.

Poi sul percorso che ha portato all’arrivo dell’ex capitano della Roma: “C’era attesa per l’arrivo di Daniele, perché il dialogo era continuo e il suo obiettivo era lo stesso: prima doveva ragionare sulla sua situazione personale, poi quando l’ha fatto è venuto qui. Il Boca è un grande club, ha impatto globale. Speriamo che con l’arrivo di Daniele altri giocatori prendano l’iniziativa di venire qui. Penso che se arrivano De Rossi o Soldano è perché possono dare qualcosa al Boca, non a me. E i risultati lo dimostreranno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy