Hanno fatto discutere le parole pronunciate ieri da Garcia nella conferenza stampa pre-derby: "La Lazio è favorita, lo dicono tutti: loro giocano il miglior calcio d'Italia, noi siamo più scarsi. Sembra che la Roma debba giocare in 12 per poter fare risultato, mi sembra assurdo. Io ricordo che la Lazio ha vinto l'ultima gara con un goal irregolare dopo aver pianto con l'Inter. Con Rizzoli, almeno su questo, saremo alla pari...".
news as roma
Boban: “Le parole di Garcia? Non pensavo potesse cadere così in basso”
"Quando è arrivato sembrava elegante e signorile come i migliori francesi, ma questa è una gravissima caduta di stile"
Una polemica scatenata dal tenico transalpino alla vigilia di una partita fondamentale per le due squadre, che si contendono questo pomeriggio il secondo posto e l'accesso diretto alla Champions League.
Il noto opinionista di Sky Zvonimir Boban ha commentato duramente le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso:
"Il pre-derby lo ha vinto Pioli. Garcia è stato poco elegante, non mi sembra vero di sentire queste parole - ha sentenziato l'ex giocatore del Milan - Cosa c'entra che la Lazio ha vinto con un goal irregolare con la Samp? Una conferenza di poco livello e senza rispetto, non pensavo potesse cadere così in basso. Quando è arrivato sembrava elegante e signorile come i migliori francesi, ma questa è una gravissima caduta di stile...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA