Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Biglietti Roma-Bayer Leverkusen, iniziata la vendita per gli abbonati: tutte le info

Biglietti Roma-Bayer Leverkusen, iniziata la vendita per gli abbonati: tutte le info - immagine 1
I tagliandi saranno disponibili nelle prossime ore nella fase dedicata agli abbonati campionato
Redazione

Il 2 maggio alle ore 21 la Roma affronterà ancora una volta una semifinale europea e per il secondo anno consecutivo ad attenderla ci sarà il Bayer Leverkusen. La società ha già reso note le info sulla vendita dei biglietti che prenderà il via oggi alle ore 14:30. Ci saranno tre fasi per assicurarsi un tagliano, la prima dedicata agli abbonati Serie A e al cambio posto dalle 14.30 di oggi fino alle 11 di martedì 23 aprile. La seconda sarà dedicata agli abbonati coppe dalle 12 di martedì 23 aprile fino alle 15 di mercoledì 24  e la vendita libera in terza fase inizierà alle 16 del 24 aprile. A circa un'ora dalla messa in vendita dei tagliandi, sul portale del club attraverso il quale è possibile comprare i biglietti si registrano già file di oltre un'ora. Di seguito il comunicato del club:

"Dopo aver eliminato il Milan nei quarti di finale di Europa League, i giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen per il secondo anno consecutivo ancora una volta in semifinale. E, proprio come lo scorso anno, l'andata si giocherà allo Stadio Olimpico. I biglietti della sfida, in calendario giovedì 2 maggio alle 21, possono essere acquistati dalle ore 14:30 del 19 aprile! Di seguito le info sulla vendita. Premessa: gli abbonati di Serie A, anche se in possesso di un abbonamento Coppe, possono esercitare la prelazione soltanto nella Fase 1. A partire dalle ore 14.30, e fino alle ore 11 di martedì 23 aprile, gli abbonati Serie A per la stagione 2023/24 potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.  Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare unbiglietto per singola transazione.  Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario Centrale Sud (10BC/10BD dalla fila 11 alla 25) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto su tutti gli altri posti tra quelli disponibili.  Il codice PNR, in via eccezionale e solamente per gli abbonati in Monte Mario Centrale Sud (10BC/10BD dalla fila 11 alla 25), sarà valido anche per la fase 2. A partire dalle ore 12 di martedì 23 aprile e fino alle ore 15 di mercoledì 24 aprile, gli abbonati Coppe per la stagione 2023/24 (non titolari di abbonamento Serie A 2023/24) potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili.  Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. La vendita libera avrà inizio alle ore 16 di mercoledì 24 aprile. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. Sarà possibile accedere al servizio di cambio utilizzatore a partire dalle ore 16 di mercoledì 24 aprile."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.