Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Biagio Antonacci: “Non potevo credere che Mourinho giocasse così male, ma è un mito”

Biagio Antonacci: “Non potevo credere che Mourinho giocasse così male, ma è un mito” - immagine 1
Il noto cantante, tifosissimo dell'Inter, rivela le sensazioni sulla Roma nel match di San Siro con i nerazzurri: "Mou ha blindato la porta, ma resta il mio mito"
Redazione

Biagio Antonacci parla della sua enorme passione per l'Inter, ma anche per José Mourinho. Il noto cantante ha rilasciato un'intervista a Sportweek su 'La Gazzetta dello Sport', tornando anche sul match contro lo Special One: "Quest’anno sono stato allo stadio contro la Roma, la famosa gara dell’attesa dei fischi a Lukaku. Abbiamo vinto, segnando appena un gol visto che Mourinho aveva blindato la porta. Non potevo credere che la sua squadra giocasse così male…” Nonostante tutto, Mou resta una leggenda: “Per me è stato ed è tuttora il mito - dice Antonacci -. È l’allenatore che mi ha fatto più godere nella storia, a lui devo momenti di bellezza pura come la finale di Champions di Madrid".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.