Belotti: “Totti un grande del calcio mondiale”. Benassi: “Speriamo di sfatare il tabù e vincere”

Ad affiancare in conferenza stampa il mister Mihajlovic, anche i due rientranti Belotti e Benassi. Il loro commento su Totti: “E’ un grande, speriamo non segni domani”

di Redazione, @forzaroma

Insieme a Mihajlovic, in conferenza stampa sono intervenuti anche Belotti e Benassi. Queste le parole dell’attaccante:
“Il Torino non è solo Belotti, in campo scendiamo in 11 e la responsabilità ce la dobbiamo prendere tutti per fare bene. Non mi pongo un limite di 10, 15 o 20 gol. Non mi metto un’asticella ma sono consapevole che con l’aiuto dei miei compagni posso fare tanti gol”.

In questo stadio ti esalti, quanto conta il pubblico?
I tifosi mi danno tanta carica, ma a prescindere da questo noi domani vogliamo fare una grande prestazione. Io devo sempre farmi trovare pronto e aiutare i compagni”.

Un commento su Totti.
“Totti? è un grande del calcio mondiale, c’è poco da dire”.

Infine ecco le dichiarazioni di Benassi:
“Domani affrontiamo una squadra molto forte, ma siamo consapevoli di poter mettere in difficoltà tutti. Sappiamo quali sono i nostri mezzi”.

Come si può sfatare il tabù del Toro in casa contro la Roma?
“Ho sentito ieri Ciccio Romano per telefono, l’ultimo che ha segnato alla Roma in una vittoria. Speriamo di sfatare il tabù e vincere. Abbiamo le possibilità di farlo”.

Un commento su Totti?
“Si commenta da solo, ogni partita in cui scende in campo fa sempre gol, speriamo non domani. Fa sempre più del suo ed è di grande ispirazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy