Andrea Belotti ha trovato la sua prima rete in Portogallo. Il Gallo, reduce dalla deludente esperienza con la Roma, con la Fiorentina (l'anno scorso per sei mesi) e con il Como nella prima parte di questa stagione, ha alzato per la prima volta la cresta con la maglia del Benfica. L'ex Torino, dopo l'errore clamoroso dell'ultima giornata di Primeira Liga contro il Santa Clara, sabato sera si è finalmente sbloccato con la squadra che lo ha accolto a gennaio nel match interno contro il Boavista, depositando in rete l'assist perfetto di Bruma e consentendo ai suoi di agganciare lo Sporting Lisbona in vetta alla classifica.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Belotti si sblocca con il Benfica: ecco il suo primo gol in Portogallo – VIDEO

LISBON, PORTUGAL - FEBRUARY 18: Andrea Belotti of SL Benfica celebrates the qualification for the next stage of competition with teammate Fredrik Aursnes of SL Benfica at the end of the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off Second Leg match between SL Benfica and AS Monaco at Estadio da Luz on February 18, 2025 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
Il Gallo ha trovato la sua prima rete con la squadra che lo ha accolto a gennaio, depositando in rete l'assist di Bruma e consentendo ai suoi di agganciare la vetta della classifica
© RIPRODUZIONE RISERVATA